‘Blush blindness’, ovvero la dipendenza da blush che accende (troppo!) le guance
La tendenza del blush che accende troppo le guance sta spopolando sui social. Ecco i consigli per non esagerare e ottenere un effetto naturale.
Dalla treccia morbida al maxi cerchietto, le tendenze per un matrimonio super chic
Le acconciature sposa 2020 per capelli lunghi sono romanticissime o contemporanee, semplici o intricate, da completare con accessori bohémienne o preziose proposte. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti e tutti gli stili. Per questo la redazione ha deciso di raccontare le tendenze e le idee da copiare, utili se avete organizzato il vostro matrimonio per quest’anno.
Chi ha i capelli lunghi (o se li è fatti crescere appositamente per le nozze, come spesso capita) ha un vantaggio sui corti e sui medi, una varietà di proposte che è facile realizzare grazie alle lunghezze versatili. Chignon, trecce, ponytail da abbinare al velo o a uno dei trend più amati del momento, dai fiori freschi tra le ciocche al maxi cerchietto. Le acconciature hanno ben pochi limiti con i capelli lunghi, che possono essere trasformati dall’hair stylist di fiducia in una vera e propria opera d’arte per il giorno più bello.
L’acconciatura deve, naturalmente, essere abbinata al vestito e al suo stile – nonché, neanche a dirlo, allo stile del matrimonio. Se l’abito è in mikado, con taglio contemporaneo, una treccia romantica potrebbe non essere l’opzione migliore. O ancora con un modello dal collo alto, ricamato, i capelli vanno rigorosamente raccolti, per non coprire i dettagli e per valorizzare il volto.
Le acconciature sposa 2020 per capelli lunghi, poi, devono essere scelte con cura se l’abito ha il velo: devono, infatti, permettergli di mantenere il suo drappeggio, e devono essere comunque perfette quando il velo viene tolto dopo la cerimonia.
La tendenza del blush che accende troppo le guance sta spopolando sui social. Ecco i consigli per non esagerare e ottenere un effetto naturale.
Vediamo i colori di tendenza per il make-up autunnale 2024: toni sereni, labbra audaci e un look dewy per una bellezza raffinata e naturale
Evita la caduta dei capelli in autunno con una routine di cura mirata: alimentazione equilibrata, massaggi al cuoio capelluto e trattamenti nutrienti
Affronta l'autunno con una pelle al top grazie a una beauty routine in 5 step. Dalla detersione all'uso di sieri idratanti
Vuoi sfoggiare un look senza trucco e sentirti comunque al top? Segui questi suggerimenti su skincare, alimentazione e cura delle ciglia per valorizzare la tua bellezza naturale con il bare-faced look.