Penelope Cruz, cosa è l'amaxofobia, la paura di cui soffre
L’attrice ha iniziato a soffrirne da bambina, dopo l’incidente in auto della sorella Monica: “Ho paura di guidare”.
L'attrice è stata premiata dal capo curatore del reparto cinematografico del museo della Grande Mela e per l'occasione ha indossato un modello della maison francese. Per crearlo sono servite più di settecento ore di lavoro.
Protagonista indiscussa della quattordicesima edizione del Film Benefit 2021, che si è tenuta al MoMa di New York, è stata l’attrice Penelope Cruz, che all’evento, ospitato dalla maison Chanel sponsor della serata dal 2011, ha incantato tutti. Dopo la standing ovation per il suo ultimo film Madres Paralelas, la star è stata anche premiata da Rajendra Roy, capo curatore del reparto cinematografico del museo newyorkese.
Ma i riflettori non si sono accesi solo sulla musa di Pedro Almodóvar, ma anche sul suo incantevole abito gioiello. Un modello firmato Chanel di un profondo colore rosso e dalla texture marmorizzata: scollo a V e centinaia di cristalli contornati da un fiocco che termina al centro del petto.
Penelope Cruz, anche ambasciatrice della maison francese, è stata una vera apparizione con quest’abito della collezione Chanel Haute Couture Autunno Inverno 2020/2021. Un modello leggermente più lungo sul retro, dal taglio stile impero che l’attrice ha accompagnato da un paio di décolleté nere aperte sulla punta. L’abito, molto elaborato, ha richiesto più di settecento ore di lavoro da parte degli artigiani del brand.
Al Film Benefit sono stati numerosi gli ospiti vestiti dalle incredibili creazioni del marchio francese. Decine di altri splendidi look della casa di 31 Rue Cambon hanno sfilato tra le mura del museo newyorchese. Come quello della cantante Rosalìa: una camicia di seta bianca e pantaloni in lana neri. Quello della modella e attrice Riley Keough: tailleur giacca e pantalone con paillettes rosa chiaro. Ma anche Kristen Wiig, Rebecca Hall, Rebecca Dayan, Diane Kruger, Anne Hathaway, Dasha Nekrasova e Pom Klementieff erano ultra glamour e “marchiate” Chanel.
L’attrice ha iniziato a soffrirne da bambina, dopo l’incidente in auto della sorella Monica: “Ho paura di guidare”.
Da Lvmh a Kering, da Hermès fino a Nike e H&M: i grandi gruppi del mercato del luxury globale hanno condiviso la stessa decisione e hanno chiuso i loro negozi a tempo indeterminato.
Nera, misura media e con la classica tracolla a catena, è l'accessorio ideale per accompagnarci verso la primavera 2022. L'influencer argentina l'ha abbinata a un trench chiaro oversize e a un maglione giallo lavorato a trecce.
Un vero spettacolo di alta moda, iniziato con l'ingresso della secondogenita di Carolina di Monaco a ritmo di trotto. L'ambasciatrice della maison francese ha sfoggiato un look strepitoso: un completo da amazzone con pantaloni aderenti, stivali alti e cap abbinato.
Rosa, giallo, verde, fucsia e rosso: sono queste le tinte capaci di portare allegria anche in quello che è considerato il lunedì più buio dell'anno. Ecco quindi sei outfit a cui ispirarsi per ripotare allegria e luminosità, da quello di Michelle Hunziker, fino al vestito di velluto di Sabrina Ferilli.
L'attrice spagnola, ospite del Tonight Show di Jimmy Fallon, ha sfoggiato un look firmato Chanel coloratissimo e decisamente chic, che ci fa venire voglia di primavera.
La modella ha sfoggiato un modello in satin imbottito di Chanel, dal sapore street style e chic: bottoni dorati con le storiche C intrecciate, taschini frontali e banda nera che corre lungo le maniche con logomania.
Si tratta di un modello storico della maison francese, una Chanel 2.55. Il suo nome è un omaggio all'anno in cui Coco la ideò e fu letteralmente una creazione rivoluzionaria nel mondo della moda.
Giovedì 7 ottobre 2021 la rete trasmette la pellicola tratta dall'omonimo romanzo di Clive Cussler. I protagonisti, interpretati dall'attrice spagnola e Matthew McConaughey, vanno alla ricerca di un tesoro su una nave scomparsa nel deserto.
Esce al cinema l'8 novembre il nuovo lungometraggio di Asghar Farhadi: ecco perché non perderne l'uscita in sala.