Abiti in pizzo: come abbinarli
Gli abiti in pizzo hanno attraversato gli anni senza perdere la loro aura: ecco qualche idea su come abbinarli, dal rock al casual.
Gli abiti in pizzo hanno attraversato gli anni senza perdere la loro aura: ecco qualche idea su come abbinarli, dal rock al casual.
Gli abiti in pizzo hanno attraversato gli anni senza perdere la loro aura e vengono proposti dalle Case di moda in molte collezioni come pezzi senza tempo, che possono andare altrettanto bene di giorno e come di sera (soprattutto in estate). Ideali per le morfologie fini ed eleganti, possono essere corti, svasati, ma anche lunghi, quasi da ballo country. Che siano di colore rosso, nero, blu, bianco, verde o color cipria, in ogni caso, bisogna concedere loro l’eleganza che meritano pur con la possibilità di sdrammatizzare grazie agli accessori fashion, senza però mai cadere nel kitsch. Ecco qualche idea su come abbinare gli abiti in pizzo.
Leggi anche:
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.