Borse metallizzate: la nuova tendenza per l’inverno 2023-2024
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Kitty Spencer si è sposata a Roma con il magnate Michael Lewis. Gli abiti del matrimonio sono stati realizzati da Dolce&Gabbana, brand di cui nipote della principessa Diana è global ambassador.
Fiori d’arancio per Lady Kitty Spencer. La nipote di Lady Diana, figlia del fratello Charles e Global Ambassador di Dolce&Gabbana, ha scelto Roma per celebrare il suo matrimonio con l’imprenditore sudafricano Michael Lewis. La coppia si è sposata sabato 24 luglio, con una cerimonia top secret organizzata presso la cinquecentesca Villa Aldobrandini, vicino Frascati. I due avrebbero dovuto celebrare le nozze nel 2020 ma avevano dovuto rimandare a causa della pandemia.
Per i festeggiamenti, durati tutto il weekend, Kitty ha sfoggiato abiti della collezione Alta moda di Dolce&Gabbana.
Venerdì, il giorno prima delle nozze, ha indossato un vestito e una cappa in tulle celeste, entrambi ricamati con fiori a punto croce, mentre per il giorno del sì ha scelto una creazione in pizzo bianco, con il collo alto e di ispirazione vittoriana. Per cena ancora un cambio: un capo in doppia organza di seta dipinta a mano e impreziosito da fiori e cristalli, mentre per il party vero e proprio la scelta è ricaduta su un abito da cocktail completamente ricamato con perline argentate e dorate.
Tra i centosettanta invitati, provenienti da Regno Unito e non solo, anche la cantautrice inglese Pixie Lott e, secondo alcuni rumor, Elton John e Andrea Bocelli. Ad accompagnare Lady Kitty Spencer all’altare non il padre, il conte Spencer, ma i fratelli Louis Spencer, visconte Althorp e Samuel Aitken.
Dopo la cerimonia, gli sposi – lui, in smoking bianco – hanno brindato circondati dagli amici più cari sul balcone della villa, per poi dare il via a danze, balli e spettacoli pirotecnici. Kitty era già arrivata in Italia una settimana prima delle nozze. Alcune foto a Firenze, con le amiche, avevano fatto pensare che la bella trentenne avesse scelto la Toscana come location per il suo matrimonio. Poi i rumor su Roma, dove, lontano da Londra, Kitty e Michael hanno celebrato il loro giorno speciale.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.