Borse metallizzate: la nuova tendenza per l’inverno 2023-2024
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Originali ma anche sofisticati: i modelli per stupire, da Pronovias a Atelier Emé, dal Vera Wang a Max Mara
Pronovias. Si chiama Tourmaline questo capolavoro in nero. Confezionato in mikado, una una monospalla che sboccia con orgoglio e volume dallo scollo e una lucida ed elegante gonna stile principessa dai volumi mozzafiato.
Atelier Emé. Il rosso è uno dei colori alternativi al bianco più amati dalle spose contemporanee. Un po’ perché simboleggia fuoco, passione, amore, un po’ perché sta bene a tutte. Il modello Amalia di Atelier Emé è di un intenso color rubino. Elegante, ha corpino in tulle plissé, con piega piatta, e vaporosa gonna in morbido tulle. Raffinata la cintura di raso con mezzi fiocchi couture, che esalta il punto vita.
Vera Wang. Si chiama Primrose il modello Vera Wang per la Primavera-Estate 2020 che esalta effettivamente la natura in fiore e il colore rosa tenue delle primule. Con ampio scollo a V, è in tulle francese drappeggiato a mano, con delicati e romantici fiori applicati lavanda e malva.
Max Mara Bridal. Immaginate una sposa contemporanea e originale, elegante e sofisticata. Perfetto per lei l’abito strutturato in due pezzi in prezioso tessuto jacquard armaturato di cotone e seta, dall’effetto corteccia. Il top lungo monospalla è arricchito da un motivo a pieghe cucite e dal profondo spacco asimmetrico che crea un volume scultoreo. Il pantalone abbinato dalla linea ampia ha tasche inserite nei fianchi.
Alessandra Rinaudo. Si chiama Edith questo modello firmato da Alessandra Rinaudo, dalla raffinatissima palette cipria. Originale ed elegante, stupisce con i dettagli dal bagliore prezioso e la voluminosa nuvola della gonna.
Temperley London. A tutto colore grazie ai ricami del modello Toledo in stile Temperley della nuova collezione Bridal. Il punto raso su tulle si ispira ai fiori di seta ricamati a mano su una casula spagnola del XVIII secolo. Senza tempo.
Le spose di Giò. Romantico e delicatamente colorato il modello della collezione Inspired de Le spose di Giò. L’abito è in organza stampata a fiori con taglio in vita e gonna morbida.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.