Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Potrebbero essere due tra le ospiti del Festival di Sanremo e se dovessero approdare all’Ariston Lady Gaga e Dita von Teese, una cosa è certa: lo spettacolo è assicurato. È da giorni che trapelano indiscrezioni in tal senso, ma ancora non ci sono sicurezze per la loro presenza al festival della canzone italiana.
La prima è la pop star del momento, con un certo gusto anni ’80 per costumi compositi e balletti, ma anche per coreografie proiettate quasi nel futuro. Il maggiore ostacolo alla presenza di Lady Gaga pare sia il costo, non tanto della sua apparizione, ma quanto del codazzo di ballerini e assistenti che, dato il tipo di spettacolo, è costretta a portarsi dietro.
La seconda non è una musicista, sebbene sia stata nota anche per la sua storia con Marilyn Manson: Dita von Teese è un’artista del burlesque, una sorta di spogliarello non volgare, ma con biancheria raffinata e d’epoca, piume di struzzo, pizzi e guepiere dal vitino di vespa. La sua apparizione dovrebbe essere ispirata alle atmosfere del Moulin Rouge parigino.
Così, potrebbe davvero abbattersi una ventata di novità sul festival, ma forse, data la portata rivoluzionaria e sexy di queste interessanti ospiti, più che una brezza potrebbe essere quasi un uragano.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.