In cucina con Carla Bruni: ecco la sua ricetta per una pasta semplice e gustosa
In un video pubblicato su Instagram, la ex première dame di Francia ci mostra come preparare un piatto di penne ai pomodori ciliegini.
Se volete fare dolci light, ecco otto consigli su come e con quali ingredienti sostituire quelli più utilizzati in cucina per i dessert classici.
Sembra difficile credere che si possano fare dolci light sia buoni sia leggeri ma, in realtà, in pasticceria sapendo ben dosare, abbinare e lavorare gli alimenti si possono confezionare dolci meno calorici mantenendo comunque inalterata la loro piacevolezza. Si possono diminuire, eliminare o sostituire del tutto ingredienti come burro, uova, zucchero e farine raffinate: sapendolo fare con attenzione il prodotto finale non perderà né in gusto né in consistenza.
Basta utilizzare piccoli accorgimenti che, di volta in volta, renderanno facile peparare dei dolci più naturali e light, quindi più adatti al regime alimentare che si vuole controllare. Di seguito dei consigli su come e con quali ingredienti sostituire quelli più utilizzati per fare dolci light.
In un video pubblicato su Instagram, la ex première dame di Francia ci mostra come preparare un piatto di penne ai pomodori ciliegini.
La città emiliana e la capitale dello champagne francese si uniscono in un gemellaggio: un evento esclusivo, in una location da sogno, per raccogliere fondi a favore dell'Emporio Solidale.
In un video su Instagram, la ex première dame di Francia ci insegna come preparare un'insalata di carciofi leggera e fresca, perfetta per un pranzo veloce.
A svelare il trucco per una cottura della carne al top è lo chef Gordon Ramsay: che sia al sangue o ben cotta non importa, basta che prima di servirla a tavola venga irrorata con il sugo di cottura.
Per evitare la diffusione del Covid-19 all'interno del villaggio olimpico, la cucina e il servizio ai tavoli sono stati affidati a macchine e intelligenze artificiali: un'idea innovativa e ultra tecnologica.