5 lavoretti bambini per compleanno papà
Lavoretti bambini per compleanno papà: 5 regali creativi da realizzare passo dopo passo grazie alla semplice guida.
Lavoretti bambini per compleanno papà: 5 regali creativi da realizzare passo dopo passo grazie alla semplice guida.
Lavoretti bambini per compleanno papà: è il modo più bello per donargli un oggetto che lui apprezzerà senz’altro, soprattutto perché fatto dal proprio bambino.
Affidarsi ai lavoretti per fare un regalo di compleanno al proprio papà, risulta gratificante anche per il piccolo, il cui gesto di creare qualcosa – che sarà poi apprezzato da una persona a cui vuole bene – contribuirà a dare enorme soddisfazione.
Non resta quindi che iniziare a scegliere i lavoretti da fare per il compleanno del papà e poi procurarsi tutto il necessario per realizzarli, magari “pensando” nel materiale da riciclo e usufruendo della compagnia di un adulto che possa aiutare nei passaggi più impegnativi.
Fra i lavoretti per bambini da realizzare per il compleanno del papà, si possono creare alcune piccole cravatte di carta su cui poi scrivere le lettere che compongono la parola “Auguri“. Per ottenere il lavoretto basta procurarsi: un pezzo di spago, cartoncino bianco, colori, forbici con punta arrotondata, colla. Sul cartoncino bianco si disegnano sei cravatte (una per ciascuna lettera della parola Auguri) e le si colorano come si preferisce (meglio colori non troppo scuri). Su ognuna di esse, con il colore nero, si scrive una lettera della parola Auguri e alla fine le cravatte vengono ritagliate e incollate sul filo di spago. Il papà potrà poi appenderlo dove preferisce.
Fra i lavoretti più belli da regalare al compleanno del papà anche il puzzle con la foto. Sarebbe carino utilizzare una foto che ritragga insieme il papà e il bambino (o tutta la famiglia o qualsiasi altro soggetto si preferisca). La foto andrebbe scansionata (se in formato cartaceo) e quindi stampata su carta. Se il foglio è troppo sottile, la foto può poi essere incollata su cartoncino. A questo punto, con una matita, dietro al foglio di carta (non dal lato della foto), si disegnano i vari pezzi di puzzle che saranno poi ritagliati con delle forbici a punta arrotondata.
Fra i lavoretti per bambini più semplici da creare per il compleanno del papà, c’è senz’altro la t-shirt colorata. Realizzarla è facilissimo: basta procurarsi una t-shirt bianca della taglia del proprio papà e poi decorarla come si preferisce, con i pennarelli oppure con appositi colori per i tessuti. I bambini possono scriverci su un messaggio oppure semplicemente la scritta “Auguri Papà“. Chi lo desidera può disegnare il soggetto che preferisce o che ritiene più significativo.
Il quarto dei lavoretti per bambini che viene proposto come idea regalo per il compleanno del papà è il bicchiere con i baffi. Dovendo maneggiare un oggetto di vetro, meglio farsi aiutare da un adulto in questo caso. Ci si procura un bel bicchiere, su un cartoncino si disegnano un baio di baffi da colorare come meglio si desidera e che poi verranno ritagliati e incollati sul bicchiere. Potrà poi essere utilizzato come portapenne da scrivania.
Infine si segnala la possibilità di regalare al papà una tazza decorata personalizzata. Basta procurarsi una tazza monocromatica (preferibilmente bianca o di altro colore non troppo scuro), dei pennarelli per ceramica e quindi scrivere sulla tazza un messaggino di auguri personalizzato, il nome del papà oppure fare un piccolo disegnino.
Cristiano Ronaldo e l'attrice il 18 aprile 2022 sono diventati genitori per la quinta volta, una gioia immensa che si è unita a un dolore tremendo: durante il parto gemellare, uno dei bimbi ha perso la vita. Ora la mamma pubblica degli scatti molto teneri e svela il nome della neonata.
È quanto si legge nel settimo rapporto Le Equilibriste. La maternità in Italia 2022 di Save The Children, dove emerge anche che nel 2020 sono state più di 30mila le donne con figli che hanno rassegnato le dimissioni.
La cantautrice torinese ha condiviso su Instagram un dolce scatto con la piccola Alma Futura. Oltre a sottolineare lo splendore del gesto, ha cercato di destrutturare lo stigma per cui non sarebbe ideale mostrare il seno all'aperto.
Azizah, moglie del re Abdullah, oggi è mamma di sei figli, ma il percorso per restare incinta è stato difficile. Per aiutare le altre donne che stanno vivendo la sia stessa situazione, la sovrana ha scelto di parlarne in pubblico e di aprire il Tunku Azizah Fertility Foundation.
L’ex tennista, ha rivelato di essere in dolce attesa proprio durante i festeggiamenti per i suoi 35 anni, il 19 aprile 2022. Nel post Instagram dove mostra la pancia in bikini dice ironica: "Mangiare una doppia razione di torta di compleanno è sempre stata la mia specialità...".