5 cose da non mettere mai nell'asciugatrice
Probabilmente molte di voi hanno iniziato, per comodità, ad usare l'asciugatrice: sappiate, però, che ci sono cose che non devono mai messe in quest'ultima.
Probabilmente molte di voi hanno iniziato, per comodità, ad usare l'asciugatrice: sappiate, però, che ci sono cose che non devono mai messe in quest'ultima.
Ci sono delle cose che non vanno mai messe nell’asciugatrice. Lo possiamo dire per esperienza diretta di donne che ad un certo punto hanno deciso di usarla per ovvi motivi di comodità.
L’asciugatrice, infatti, si sta rivelando un elettrodomestico prezioso per chi si trova tante cose da lavare e, di conseguenza, da asciugare e non può riempirsi la casa di stendini, ma non può nemmeno attendere intere giornate che tutto sia pronto. L’unico problema è che, anche in questo caso, bisogna usarla con cautela per evitare che si danneggi o che rovini alcuni dei nostri capi. State quindi molto attente a quello che stiamo per dirvi per non avere spiacevoli sorprese.
Ecco, quindi, i capi che è meglio facciate asciugare in maniera tradizionale.
La domanda per la detrazione Irpef del 50% sull’acquisto dell’arredamento e di grandi elettrodomestici scade il 31 dicembre e dal nuovo anno il rimborso scende al 10mila euro. Ecco una mini guida su come ottenere le agevolazioni.
La villa si trova a Hollywood Hill, ha un design contemporaneo, quattro camere da letto, sette bagni e una piscina a sfioro. Pare che ora la pop star preferisca abitare in una dimora più piccola e riservata, sempre nello stesso quartiere.
Linee pulite, un ritorno all’essenzialità ma anche esplosioni di colore in contrasto con il resto dell’ambiente: le tendenze per il design parlano chiaro, e ovviamente le sedie non fanno eccezione. Ma come scegliere quelle più adatte allo spazio e allo stile del soggiorno?
Dopo anni di minimal e total white, nell'arredamento come nella moda la generazione dei Millennials sta tornando agli armadi di mamme e nonne e… La cosiddetta Gen Z segue a ruota. E no, non è un caso, né solo moda!
L'evento collaterale della Design Week inizia il 4 settembre e termina il 10. I brand che partecipano sono 75 e le loro istallazioni sono sparse per tutto il capoluogo lombardo.