4 tips e prodotti beauty per chi si sposa in inverno
Matrimonio in inverno? Niente paura, ecco alcuni consigli e prodotti utili soprattutto in caso di freddo e di sposi sotto la neve
Matrimonio in inverno? Niente paura, ecco alcuni consigli e prodotti utili soprattutto in caso di freddo e di sposi sotto la neve
Anche se sembra più inusuale, la stagione invernale per tanti coincide con il matrimonio: c’è infatti chi si sposa in inverno invece che optare per la primavera e l’estate, da sempre le stagioni più gettonate per le cerimonie. Tra fornitori e wedding planner, quali sono allora i migliori suggerimenti per chi decide di sposarsi in inverno?
In questi mesi si sa, fa freddo: le location dunque possono cambiare e prediligere ambienti al chiuso, con brevi momenti all’aperto e magari sulla neve. Paesaggi nordici, innevati e candidi richiamano spose che sembrano regine delle nevi. Vediamo insieme allora i migliori consigli e prodotti per far sì che tutto risulti perfetto.
Per evitare che la pelle risenta delle basse temperature proprio durante il giorno del matrimonio, è importante idratarla come si deve, per questo è consigliata una crema specifica per il proprio tipo di pelle, che possa anche rappresentare un’ottima base su cui stendere il trucco deciso per il matrimonio.
Crema anti-rughe ad azione profonda, idratante, protettiva, emolliente, equilibrante e tonificante. Contiene ben 10 principi attivi naturali, tra cui Acido Ialuronico “Ultrapure”, Olio di Argan, Jojoba e Mandorle Dolci, Burro di Karitè, Estratto di Aloe, Vite Rossa ed Olivo, Vitamina A, D, E, F e Cera Alba. Un toccasana perfetto prima e dopo il matrimonio, per coccolare la pelle anche durante la stagione più fredda.
Mai come in questo caso, si può fare ricorso a un fondotinta illuminante: l’effetto “regina delle nevi” sarà ancora più evidente! Scegliere un fondotinta specifico che illumini la pelle, eviterà anche il tanto temuto effetto maschera e allo stesso tempo contrasterà il tipico pallore e grigiore che la pelle assume durante la stagione più fredda dell’anno.
Fondotinta fluido idratante che aumenta istantaneamente la luminosità del viso, mantenendolo idratato per 24 ore e riducendo al tempo stesso le rughe visibili. È arricchito con Acido Ialuronico e Vitamina E. La sua texture è fluida e setosa, ideale da usare come base per il trucco nel giorno del matrimonio.
In inverno, a soffrire maggiormente gli effetti degli agenti atmosferici ci sono sicuramente anche le labbra, oggetto di screpolature e spaccature antiestetiche. Anche per loro è necessario un prodotto idratante che prevenga i problemi.
Riparatore labbra con Acido Ialuronico, ideale per labbra, naso e zona periorale. Allevia immediatamente l’irritazione e la secchezza, e lascia una gradevole sensazione di comfort. I risultati sono visibili fin da subito e l’applicazione è comoda e veloce, ideale dunque per eventuali emergenze prima e dopo il matrimonio.
E le mani? Ecco l’altra parte del corpo che potrebbe temere il freddo durante il matrimonio invernale! Se l’outfit non prevede guanti abbinati al vestito, è bene correre ai ripari con un prodotto che si prenda cura di loro, prima e dopo aver indossato la fede nuziale!
Questo concentrato dermatologicamente testato per le mani dona sollievo immediato e duraturo per mani secche e screpolate. Contiene glicerina ed è utile nelle condizioni più difficili. Lascia le mani notevolmente più morbide e idratate.
Vediamo i colori di tendenza per il make-up autunnale 2024: toni sereni, labbra audaci e un look dewy per una bellezza raffinata e naturale
Evita la caduta dei capelli in autunno con una routine di cura mirata: alimentazione equilibrata, massaggi al cuoio capelluto e trattamenti nutrienti
Affronta l'autunno con una pelle al top grazie a una beauty routine in 5 step. Dalla detersione all'uso di sieri idratanti
Vuoi sfoggiare un look senza trucco e sentirti comunque al top? Segui questi suggerimenti su skincare, alimentazione e cura delle ciglia per valorizzare la tua bellezza naturale con il bare-faced look.
Dai trattamenti di Hammam all’acqua di riso giapponese, ecco i prodotti "magici" che rievocano antichi rituali di bellezza per una cura olistica e rigenerante