3 modi alternativi di utilizzare la cuffia della doccia
Per proteggere il tablet o mettere le scarpe in valigia, ecco il tutorial con 3 modi alternativi di utilizzare la cuffia della doccia tutte da copiare.
Per proteggere il tablet o mettere le scarpe in valigia, ecco il tutorial con 3 modi alternativi di utilizzare la cuffia della doccia tutte da copiare.
Basta poco, un po’ di intuizione e fantasia, per trasformare oggetti di uso quotidiano in soluzioni utili per la pulizia e l’ordine della casa: con le 3 modi alternativi di utilizzare la cuffia della doccia, per esempio, si può davvero restare stupiti di non averci pensato prima.
La cuffia della doccia è un oggetto già di per sé molto utile, perché permette di non rovinare con il vapore dell’acqua calda della doccia una messa in piega, capelli appena arricciati o stirati a regola d’arte. Tuttavia, può avere un’insospettabile seconda vita, anche dopo averla utilizzata per il suo scopo primario, quindi senza gettarla e affidandosi al riciclo e riuso creativo.
Le idee originali per utilizzare la cuffia della doccia spiegate nel tutorial sono molto semplici da mettere in pratica, perché non prevedono aggiunte o trasformazioni, la cuffia si può usare così com’è: grazie all’elastico, la plastica diventa un impareggiabile alleato nell’ordine della cucina e nella pulizia della casa, nella conservazione della frutta, ma anche nella preparazione della valigia per il weekend o le vacanze, per riporre le scarpe.
Se siete curiosi ecco, allora, tre idee originali per utilizzare la cuffia della doccia tutte da copiare.
La domanda per la detrazione Irpef del 50% sull’acquisto dell’arredamento e di grandi elettrodomestici scade il 31 dicembre e dal nuovo anno il rimborso scende al 10mila euro. Ecco una mini guida su come ottenere le agevolazioni.
La villa si trova a Hollywood Hill, ha un design contemporaneo, quattro camere da letto, sette bagni e una piscina a sfioro. Pare che ora la pop star preferisca abitare in una dimora più piccola e riservata, sempre nello stesso quartiere.
Linee pulite, un ritorno all’essenzialità ma anche esplosioni di colore in contrasto con il resto dell’ambiente: le tendenze per il design parlano chiaro, e ovviamente le sedie non fanno eccezione. Ma come scegliere quelle più adatte allo spazio e allo stile del soggiorno?
Dopo anni di minimal e total white, nell'arredamento come nella moda la generazione dei Millennials sta tornando agli armadi di mamme e nonne e… La cosiddetta Gen Z segue a ruota. E no, non è un caso, né solo moda!
L'evento collaterale della Design Week inizia il 4 settembre e termina il 10. I brand che partecipano sono 75 e le loro istallazioni sono sparse per tutto il capoluogo lombardo.