3 blush a ph reagente che cambiano colore a seconda del ph della nostra pelle
Cambiano a seconda del colore della pelle, trasformandosi nella tonalità di rosa perfetto: ecco i blush a pH reagente
Cambiano a seconda del colore della pelle, trasformandosi nella tonalità di rosa perfetto: ecco i blush a pH reagente
I blush a pH reagente sono una delle ultime tendenze nel settore della cosmesi. Si tratta di cosmetici per il viso contenenti un ingrediente speciale che cambia colore a seconda del pH della pelle sul quale viene applicato. Questo significa che sono in grado di adattarsi al tono naturale di pelle, rendendo la tonalità del blush perfettamente coordinata e omogenea, senza dover scegliere tra diverse tonalità e commettere eventuali “errori” di abbinamento.
Un blush a pH reagente è un tipo di fard piuttosto innovativo che reagisce con gli acidi del nostro pH e assume una tonalità differente, quindi non dovrai più preoccuparti di scegliere la tonalità giusta per te. Puoi applicare il blush e lasciare che il reagente si adatti al tuo tono di pelle, in modo praticamente istantaneo e immediato.
Il blush a pH reagente funziona grazie agli ingredienti contenuti all’interno della formula. Il reagente fa ciò per cui si chiama così: reagisce al pH della nostra pelle, assumendo una tonalità di rosa specifica. Il reagente può adattarsi a qualsiasi colore di pelle, quindi chi decide di acquistare un prodotto di questo tipo otterrà quasi sicuramente un risultato differente rispetto, anche se di poco, a quello ottenuto da un’altra persona.
I blush a pH reagente presentano diverse caratteristiche che li rendono un’opzione interessante rispetto ad altri prodotti. La formule di solito sono state progettate per essere resistenti all’acqua e all’umidità, quindi è assicurata una tenuta di lunga durata. Infine, le formule più all’avanguardia sono anche progettate per essere leggere sulla pelle, quindi non dovrai preoccuparti di irritazioni o allergie.
Ci sono una serie di blush a pH reagente attualmente in commercio. Ecco i più innovativi:
Si tratta di uno stick incolore che, a contatto con guance e labbra, si trasforma in un perfetto rosa. La formula è arricchita da pigmenti che reagiscono al pH della pelle e creano una tinta in sintonia con l’incarnato. Il finish è semi-matte per un look naturale ed elegante. Il packaging compatto e l’applicazione facile e intuitiva completano l’esperienza.
La sua formula contiene un pH reattivo che si adatta a vari toni della pelle, offrendo una tonalità trasparente ma visibile. Contiene anche una dose di caffeina che fornisce idratazione e una spinta extra per la pelle. Per applicarlo, basta stendere una piccola quantità sulle guance e sfumarlo. Più texture si applicano, più intenso sarà l’effetto finale del blush.
Questo prodotto multiuso trasparente fa parte di una collezione speciale realizzata da Mulac e firmata dall’artista Achille lauro. Contiene un attivo pH reagente istantaneo. Per determinare la tonalità rosa/rossa del prodotto, una piccola quantità deve essere applicata sulla zona desiderata. Può essere usato come prodotto unico o come top coat per occhi, viso e labbra, e dà un finish luminoso e bagnato su basi leggere o su pelle nuda.
Vediamo i colori di tendenza per il make-up autunnale 2024: toni sereni, labbra audaci e un look dewy per una bellezza raffinata e naturale
Evita la caduta dei capelli in autunno con una routine di cura mirata: alimentazione equilibrata, massaggi al cuoio capelluto e trattamenti nutrienti
Affronta l'autunno con una pelle al top grazie a una beauty routine in 5 step. Dalla detersione all'uso di sieri idratanti
Vuoi sfoggiare un look senza trucco e sentirti comunque al top? Segui questi suggerimenti su skincare, alimentazione e cura delle ciglia per valorizzare la tua bellezza naturale con il bare-faced look.
Dai trattamenti di Hammam all’acqua di riso giapponese, ecco i prodotti "magici" che rievocano antichi rituali di bellezza per una cura olistica e rigenerante