10 prodotti makeup da acquistare con i saldi invernali 2023
Arrivano i saldi invernali, un'ottima occasione per investire sul makeup per avere cosmetici di qualità: ecco quali
Arrivano i saldi invernali, un'ottima occasione per investire sul makeup per avere cosmetici di qualità: ecco quali
I saldi invernali sono un periodo dell’anno in cui i negozi e le aziende offrono sconti sui loro prodotti per liberare lo spazio ai nuovi arrivi della stagione successiva. Si svolgono solitamente durante i mesi più freddi, da gennaio a febbraio. È un’opportunità per i consumatori di fare acquisti a prezzi più convenienti e per le aziende di promuovere i loro prodotti, anche e soprattutto nel campo del makeup.
I saldi invernali sono un evento molto atteso e possono essere un’ottima occasione per fare affari anche in fatto di makeup. Vediamo allora insieme su quali prodotti investire qualche euro in più: questo è infatti il momento giusto per approfittare di alcune promozioni e cercare di acquistare alcuni “oggetti del desiderio” che solitamente a prezzo pieno restano spesso fuori portata.
Alcuni dei migliori in questo campo sono MAC, Estée Lauder e Nars. Questi prodotti solitamente hanno un prezzo piuttosto elevato, quindi durante i saldi invernali si potrebbero trovare sconti interessanti.
Tra le marche da considerare ci sono Maybelline, L’Oreal e Benefit. Questi prodotti hanno solitamente un prezzo medio-basso, quindi potresti trovare sconti ancora più convenienti proprio durante i saldi.
Alcune delle migliori marche in questo campo sono Sephora, Chanel e Urban Decay. Anche in questo caso, questi prodotti solitamente hanno un prezzo medio-alto, quindi durante i saldi si potrebbero trovare ottimi sconti.
Alcune marche da considerare sono Stila, NYX e Bobbi Brown. I prezzi degli ombretti possono variare molto, quindi si potrebbero trovare offerte convenienti sia su prodotti di marche economiche che di marche più costose.
Le migliori marche in questo campo sono MAC, Kat Von D e Urban Decay, e altre. Anche in questo caso i prezzi possono variare molto, quindi si possono trovare sconti convenienti sia su prodotti di marche economiche che di marche più costose.
Considerando che il lipgloss è tornato di moda direttamente dai gloriosi anni ‘90, meglio averne uno sempre a disposizione. Alcune marche da considerare per i prodotti labbra sono Burt’s Bees, Eos ma anche Nivea. I prezzi di questi prodotti solitamente sono piuttosto bassi, quindi durante i saldi si potrebbe approfittare per provare qualche brand sconosciuto ma di cui si è sentito tanto parlare.
Si dice che dietro a un buon makeup si nasconda – oltre alla tecnica – l’utilizzo degli strumenti giusti. Ecco che allora i saldi rappresentano il miglior momento per investire sui pennelli. Alcune delle migliori marche in questo campo sono MAC, Sigma e Morphe. Questi prodotti solitamente hanno un prezzo medio-alto, meglio comprarli durante i saldi
Alcune marche da considerare sono Charlotte Tilbury, Laura Mercier, e Nars. Anche in questo caso, le ciprie di qualità hanno un prezzo da listino medio-alto, quindi durante i saldi si potrebbe approfittare di sconti interessanti.
Alcune delle migliori marche in questo campo sono MAC, Bobbi Brown e Stila. Questi cosmetici solitamente hanno un prezzo medio-alto, durante i saldi meglio investire su un prodotto di qualità maggiore e testare la maggior tenuta.
Alcune marche da considerare sono Morphe, Huda Beauty e Anastasia Beverly Hills. I prezzi delle palette possono variare, quindi gli sconti interessano sia prodotti di marche economiche che di marche più costose. Meglio assicurarsi di inserire nella propria trousse una palette valida e versatile per realizzare makeup di qualsiasi tipo.
Evita la caduta dei capelli in autunno con una routine di cura mirata: alimentazione equilibrata, massaggi al cuoio capelluto e trattamenti nutrienti
Affronta l'autunno con una pelle al top grazie a una beauty routine in 5 step. Dalla detersione all'uso di sieri idratanti
Vuoi sfoggiare un look senza trucco e sentirti comunque al top? Segui questi suggerimenti su skincare, alimentazione e cura delle ciglia per valorizzare la tua bellezza naturale con il bare-faced look.
Dai trattamenti di Hammam all’acqua di riso giapponese, ecco i prodotti "magici" che rievocano antichi rituali di bellezza per una cura olistica e rigenerante
Calvin Klein presenta CK One Essence: una reinterpretazione più intensa del classico CK One, con note agrumate, spezie calde e legni