10 must have beauty della collezione Zara per l'autunno/inverno 2022-2023
Anche Zara è pronta per affrontare le stagioni più fredde con i prodotti beauty dell’autunno/inverno 2022-2023. Ecco i must have
Anche Zara è pronta per affrontare le stagioni più fredde con i prodotti beauty dell’autunno/inverno 2022-2023. Ecco i must have
Da quando è uscita, la collezione beauty di Zara è diventata un must have, così come lo sono alcuni dei prodotti lanciati per la nuova stazione autunno/inverno 2022-2023. La collezione make up contiene splendidi accessori da provare assolutamente, dai lip gloss ai rossetti, dagli smalti agli accessori per le nail art più decorative e romantiche che mai, passando per la nuova collezione di pennelli per il trucco. Vediamo insieme 10 prodotti Zara Beauty da provare assolutamente nella prossima stagione.
Disponibile in tre diverse nuance, si tratta di un olio per le labbra che scivola sulla pelle in modo confortevole e uniforme. È formulato con ingredienti idratanti e ammorbidenti. Per una maggiore resa, il brand consiglia di effettuare una leggera esfoliazione sulle labbra prima dell’applicazione. Il risultato sarà ancora più “jelly”.
È una crema idratante colorata che conferisce una leggera copertura, con una tonalità estremamente delicata. La texture è cremosa e nasconde le imperfezioni, donando un incarnato naturale e luminoso. Disponibile in 18 nuance diverse tra le quali trovare la più adatta alla propria pelle, in base a tono e sottotono.
Disponibile in ben 36 nuance diverse, è un correttore con coprenza media e modulabile. Il finish è satinato. Si adatta perfettamente al fondotinta e alla crema colorata del brand, in modo da completare il make up.
Si tratta di una palette che contiene sei ombretti con finish setoso. Si possono sfumare e mixare tra loro, grazie all’iper pigmentazione che li caratterizza. Ogni palette contiene ombretti in tre diverse finiture: metallizzato, opaco e glitter. La palette è disponibile in 5 varianti:
Per chi cerca un make up occhi di impatto, Zara Beauty ha preparato i duo di ombretti, disponibili in 8 nuance, dove gli ombretti sono già abbinati per risultati perfetti. La texture è setosa e possono essere sfumati. I pigmenti sono durevoli e regalano anch’essi diverse finiture: opaco, glitter oppure metallizzato.
È un mascara definito “multifunzione”, che regala volume, alza, allunga e separa con precisione le ciglia. La sua formula è costituita per l’84% da ingredienti di origine naturale.
Zara Beauty ha preparato anche una nuova collezione di pennelli per truccare il viso e comprende accessori per viso, occhi e labbra.
Questo prodotto rappresenta un tre in uno assolutamente da provare: si tratta di ombretto, kajal e eyeliner, tutto in un unico prodotto. Uno stick decisamente versatile per truccare gli occhi facilmente e in una sola passata. È disponibile in nero ma anche in altre 7 nuance, tutte coloratissime.
Questa palette multiuso contiene tutte le polveri necessarie per truccare viso e occhi. all’interno ci sono 6 ombretti con finish perlato, opaco o glitter, oltre a blush, bronzer e illuminante.
Questo set contiene tre Manifesto, ovvero tre stick in crema formulati con acido ialuronico. Si possono usare su labbra, guance e persino corpo, per un’idratazione immediata. Inoltre è un prodotto oftalmologicamente testato.
La tendenza del blush che accende troppo le guance sta spopolando sui social. Ecco i consigli per non esagerare e ottenere un effetto naturale.
Vediamo i colori di tendenza per il make-up autunnale 2024: toni sereni, labbra audaci e un look dewy per una bellezza raffinata e naturale
Evita la caduta dei capelli in autunno con una routine di cura mirata: alimentazione equilibrata, massaggi al cuoio capelluto e trattamenti nutrienti
Affronta l'autunno con una pelle al top grazie a una beauty routine in 5 step. Dalla detersione all'uso di sieri idratanti
Vuoi sfoggiare un look senza trucco e sentirti comunque al top? Segui questi suggerimenti su skincare, alimentazione e cura delle ciglia per valorizzare la tua bellezza naturale con il bare-faced look.