10 modelli di borse da avere nel guardaroba
Modelli classici, che hanno fatto la storia, e it bag di stagione: i 10 tipi di borse da avere nel guardaroba e perché non si può fare a meno di loro.
Modelli classici, che hanno fatto la storia, e it bag di stagione: i 10 tipi di borse da avere nel guardaroba e perché non si può fare a meno di loro.
Dal secchiello alla clutch, sono almeno 10 i modelli di borse da avere nel guardaroba, diverse per capienza e adatte a occasioni e stagioni differenti. Tra queste, ci sono dei modelli che hanno fatto la storia della moda e altri che rimangono dei grandi classici che non sono soggetti ai cambiamenti delle tendenze.
È il motivo per cui eliminare una borsa definitivamente, se non irrimediabilmente rovinata, è una mossa poco accorta: molto meglio avere a disposizioni dimensioni, forme, materiali e colori variegati, così da avere l’accessorio adatto a ogni evenienza.
Vediamo allora quali sono i 10 i tipi di borse da avere nel guardaroba, perché possederli, quali sono i modelli storici e quali quelli di tendenza quest’anno.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.