Agente 007 – L’Uomo dalla pistola d’oro, tutto sul film
Nono capitolo della saga di James Bond, la pellicola uscita nelle sale nel 1974 viene trasmessa su Rete4 sabato 6 novembre in prima serata.
Nono capitolo della saga di James Bond, la pellicola uscita nelle sale nel 1974 viene trasmessa su Rete4 sabato 6 novembre in prima serata.
Dopo Agente 007 -Vivi e lascia morire (Live and let die) trasmesso il 29 ottobre, i sabati sera di Rete 4 continuano a proporre puntate della saga su James Bond, la spia più famosa del grande schermo. Se siete appassionate di avventura e spionaggio il 6 novembre alle 21.25 non potete perdervi Agente 007 – L’Uomo dalla pistola d’oro (The Man with the Golden Gun), film del 1974 diretto da Guy Hamilton: il soggetto è liberamente tratto dal romanzo L’Uomo dalla pistola d’oro di.
Nono della saga di James Bond, nella pellicola Roger Moore è James Bond, l’agente dell’MI6 007. Mentre Christopher Lee è Francisco Scaramanga, soprannominato “l’uomo dalla pistola d’oro”, un famigerato killer di origine cubana che elimina le sue vittime con proiettili d’oro e ha l’incarico di uccidere lo 007 per conto di una banda orientale. Anche la pistola è d’oro, a fornirgliela è Lazar, un artigiano che costruisce armi su misura.
Il killer, essendo un professionista, non commette delitti senza ricevere una ricompensa: il costo degli omicidi è di un milione di dollari a vittima, che gli permettono di vivere una vita agiata in una villa patinata insieme al proprio maggiordomo. Quando una pallottola dorata arriva al quartier generale dell’intelligence con inciso “007” i servizi segreti britannici iniziano a sospettare che James Bond sia il prossimo obiettivo e lo mandano a Beirut. La pellicola vede l’attrice svedese Britt Ekland al fianco dell’agente segreto britannico. Le riprese del film si sono svolte nel periodo dall’aprile all’agosto 1974 in Cina, Inghilterra e Thailandia.
Nella notte tra il 12 e il 13 febbraio la popstar delle Barbados si esibisce all'attesissimo evento sportivo statunitense. E porta sul palco la rappresentazione delle donne nere e dei migranti.
Da utilizzare con gli amici in discoteca o più semplicemente nei balletti di TikTok. La performance delle sorelle Iezzi ha infiammato il palco dell'Ariston.
Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2023, il cantante "ha fatto un casino". L'indomani ha pubblicato sui social una lettera alla città dei fiori.
L'artista, che si è classificata seconda al talent show targato Sky, si esibisce a marzo nei club di Palermo, Milano e Roma. Dopo due mesi, torna a portare sul palco la sua arte e la sua verve divertente e provocatoria.
L'attrice aveva già vestito i panni della scrittrice e giornalista in un cortometraggio del 2019. Ora la sfida è quella di districarsi nei panni di una donna forte e determinata, sicuramente sfaccettata, in ben otto puntate.